DICONO DI NOI...

Quinta Lega 1: il Porza tornerà al lavoro il 22 luglio dando il benvenuto a due nuovi giocatori

scritto da Roberto Colombo - 20 Luglio 2020

Mercato sobrio (due arrivi e quattro partenze) per il Porza del neo allenatore Igor Milicevic che tra due giorni inizierà la preparazione potendo contare su 27 giocatori dall’età media piuttosto bassa.

PORZA – Mercoledì 22 luglio il Porza, agli ordini del nuovo allenatore Igor Milicevic, inizierà la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di Quinta lega (gruppo 1), che per i biancoverdi scatterà domenica 6 settembre in casa contro il Melide. Due, per il momento, le amichevoli programmate: lunedì 17 agosto contro lo Stella Capriasca e poi la squadra il 21 e 22 agosto sarà impegnata in un quadrangolare a Canobbio.

Il Porza affronterà il prossimo campionato con una rosa composta da 27 giocatori e un’età media piuttosto giovane (26 anni). Le novità in entrata sono state appena due: i centrocampisti Lorenzo Barbieri (dal Taverne) e Eray Cilgin (dagli allievi del Savosa Massagno). Quattro invece le partenze: il centrocampista Damir Cirikovic è andato all’Atletico Lugano; Mauro Morsanti (centrocampista) ha detto basta con il calcio giocato per motivi di lavoro; ed infine sia Alessio Capobianco (centrocampista) che Giuseppe Di Noia (difensore) sono stati svincolati.

MERCATO PORZA

Allenatore: Igor Milicevic (nuovo).

ARRIVI: Lorenzo Barbieri (difensore) Taverne, Eray Cilgin (attaccante) allievi Savosa Massagno.

PARTENZE: Damir Cirikovic (centrocampista) Atletico Lugano, Mauro Morsanti (centrocampista) lavoro, Alessio Capobianco (centrocampista) svincolato, Giuseppe Di Noia (difensore) svincolato.

Quinta Lega 1: il Porza cambia, Igor Milicevic e Lalo Soldini sono i due nuovi allenatori

scritto da Roberto Colombo - 27 Giugno 2020 

Dopo due anni sulla panchina biancoverde Angelo Capobianco non è più l’allenatore del Porza

PORZA – Cambio di allenatore per il Porza (Quinta lega) che nella prossima stagione non sarà più allenato da Angelo Capobianco, il cui posto è stato preso dalla coppia Igor Milicevic e Lalo Soldin. Qui di seguito il comunicato della società: «Ringraziamo di vero cuore Angelo Capobianco per i due anni che ha dedicato con passione e dedizione alla società. Farà sempre parte della nostra grande famiglia. Accogliamo con entusiasmo Igor Milicevic e Lalo Soldini convinti che con la loro esperienza la squadra possa ulteriormente crescere».

©2019 by FC Porza

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now